Pubblicato in: Posts di testo

Contest My-Webmagazine.com, vinci Megaupload Premium per 3 mesi

Navigando tra i meandri della rete, cercando notizie su Half-Life 2: Episode Three (che, da buon gordoniano, aspetto con impazienza…), mi sono imbattuto nel blog di My Web Magazine. Navigando tra i post, leggo che il blog ha indetto un interessante concorso, con in palio un abbonamento di 3 mesi a Megaupload / Megavideo (come spiegato nel post originario, infatti, l’abbonamento prevede l’accesso sia alla piattaforma Megaupload che Megavideo).

Come si partecipa?

E’ tutto molto semplice: bisogna innanzitutto possedere un blog (con le caratteristiche che ho elencato in basso) e scrivervi un articolo dettagliato relativo al concorso in sé. All’interno, inoltre, dovrà esistere un link che colleghi al post del concorso, o alla pagina iniziale del blog. Finito l’articolo, bisognerà rispondere al post del concorso attraverso un commento allo stesso, specificando il link del proprio blog in cui s’è scritto l’articolo e non dimenticando di inserire – nel form per commentare – nome ed indirizzo e-mail.

Ho descritto la caratteristiche generali; passiamo ora ai dettagli, che, essendo la parte importante per la corretta partecipazione al concorso, riporto esattamente come scritto in My Web Magazine:

Linea guida per partecipare al contest

  • Sono ammessi solo blog/siti vivi, cioè aggiornati e esistenti da lungo periodo
  • Non sono ammessi siti con contenuto pornografico, warez,  casinò o gioco d’azzardo.
  • Non sono ammessi blog/siti/forum hostati su Msn e siti simili, come Facebook, Netlog, sono però ammessi blog Twitter.
  • Non sono ammessi blog/siti creati al momento, con un numero definito di articoli e con data di creazione a partire da oggi

Ogni sito verrà controllato per vedere se rispecchia le linee guida del contest, se le linee guida non saranno rispettate il blog/sito non verrà preso in considerazione.

Per finire, qualche delucidazione sull’estrazione del vincitore.

Il numero massimo di partecipanti è di 50 concorrenti, il cui raggiungimento – come quota – comporta la validità del concorso. Ogni concorrente convalidato potrà scegliere un numero da 1 a 50 a cui associarsi; l’estrazione del numero vincente, poi, verrà decretata attraverso il primo numero della ruota di Roma corrispondente all’estrazione della giornata decisa a fine concorso.

Mi pare non ci sia più nulla da dire. 🙂 Per maggiori chiarimenti, consiglio di andare a leggere il post originario del concorso.

Annunci

Autore:

Rigidamente flessibile, con il cuore legato al passato e le mani immerse nel futuro presente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...