Pubblicato in: Computer

Quando lo dico io!

Cioè mai.

Scusate, vi confondo: avete presente i gadget di Windows 7? Ma sì, quelli che sono messi sempre a destra, sul desktop, che mostrano il consumo di CPU, RAM, le vostre foto ecc…

Ecco, io ne ho 3: il gadget proprietario Intel per controllare la frequenza della CPU, quello di Windows per monitorare il consumo di CPU e di RAM e quello per dare un’occhiata a quanto sta il cambio EURO-SEK (per ora mi serve).

Solo che ogni tanto questi gadget se la pensano e stanno sempre in primo piano. Fastidiosissimi. Non avevo trovato una soluzione se non riavviare il pc o chiudere il processo dei gadget. E invece oggi risolvo in maniera banale: click con il pulsante destro del mouse su un gadget a caso > Sempre in primo piano (che ovviamente era deselezionato…) e poi di nuovo la stessa procedura (noterete che l’opzione è sempre disattivata: probabilmente neanche Windows sa che fare).

E ho risolto.

Mah.

Autore:

Rigidamente flessibile, con il cuore legato al passato e le mani immerse nel futuro presente.

Rispondi

